milano interneIstituto Nazionale di Fisica Nucleare
Sezione di Milano

Auto di sezione


renault kangoo

 



pdf 2  norme utilizzo auto di sezione

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


 

Norme per l'utilizzo dell’auto in sezione.

  • Il mezzo di servizio può essere utilizzato da tutto il personale dipendente o associato, solo ed esclusivamente per spostamenti inerenti la propria attività lavorativa, ed il suo utilizzo deve essere conforme al codice della strada. Eventuali multe saranno poste in capo al conducente.
  • Per gli utilizzatori, la richiesta di prenotazione deve essere compilata tramite il sistema di prenotazione auto di sezione, specificando destinazione e periodo. Prima di procedere alla prenotazione verificare la disponibilità dell’autovettura tramite sommario per questa auto.
  • Per l’uso in trasferta, previa autorizzazione richiesta al Direttore della sezione INFN di Milano (mettendo a conoscenza anche il servizio dedicato al seguente email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), conseguita la conferma si procede come : vedi punto 2
  • La password per accedere al servizio può essere ottenuta scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattando gli interni 17701 /17460 / 17642
  • Eventuali modifiche alle prenotazioni vanno comunicate per tempo al seguente indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., che provvederà a inserirle.
  • I rifornimenti di carburante devono possibilmente essere autorizzati in anticipo, vanno indicati sull’apposita scheda, e successivamente rimborsati tramite cassa, dietro presentazione di ricevuta.

Tutti gli utenti, sono tenuti dopo l'uso a riconsegnare le chiavi presso il servizio tecnologico, unitamente al modulo compilato e firmato creato dalla pagina di prenotazione online dopo aver inserito i km effettuati a fine uso. (Concordare riconsegna se fuori orario)


  • Si sottolinea che l’Amministrazione INFN e l’utilizzo per il trasporto di materiale in trasferta ha priorità d’utilizzo. In funzione di questo una prenotazione potrebbe subire variazioni motivate.
  • Si chiede gentilmente di prenotare l’utilizzo dell’auto con un anticipo ragionevole in funzione del tipo di utilizzo, così da poter ottimizzare eventuali interferenze, che nella fase di avvio saranno gestite dal Direttore.
  • Si invitano gli utenti a comunicare tempestivamente al servizio eventuali danni o anomalie riscontrati durante l’uso.

PER RICHIESTE DI TIPO IMMEDIATO O ALTRE SEGNALAZIONI CONTATTARE I SEGUENTI NUMERI:

 Fabrizio Alberti     02/50317701 -Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Antonio Capitanio  02/50317460 -Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Amministrazione     02/50317642 -Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

 

Please publish modules in offcanvas position.