PROCEDURA RELATIVA AL DISINVENTARIO/ALIENAZIONE DEI BENI INFN DELLA SEZIONE DI MILANO
Per migliorare la procedura di disinventario/alienazione dei beni INFN è stato creato l'indirizzo di posta elettronica
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
al quale inviare le richieste.
Nella e-mail è necessario riportare quanto segue:
- il nome e /o descrizione del prodotto
- a chi è in consegna (o il nome del responsabile)
- eventuale n. di inventario – etichetta verde applicata sul prodotto - e/o n. di inventario provvisorio che corrisponde al n. di ordine – etichetta blu applicata sul prodotto oppure etichetta bianca con QRcode.
- il motivo della richiesta (specificare se il prodotto è non funzionante , obsoleto o semplicemente non più utile ma riutilizzabile)
- l'ubicazione del prodotto.
(Eventuali voci mancanti richieste e riferite al prodotto sono reperibili in questo link)
Per coloro che segnalano più prodotti è consigliabile, inviare le richieste a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. compilando la tabella excel qui allegata.
La richiesta è presa in considerazione dagli uffici che provvedono al ritiro sollecito del materiale per via Celoria e Polimi.
La procedura sopramenzionata riguarda anche le richieste di disinventario relative al materiale ubicato nei punti di raccolta al LASA (box e piazzale lato ingresso).
Per il materiale ubicato in altre sedi sarete contattati da Martina Sacchet.
Le persone incaricate del Servizio sono Martina Sacchet (tel. 17645, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), Fabrizio Alberti (tel. 17460, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e Andrea Baldini (Tel/ 17313, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Le richieste devono pervenire all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Milano, 31 ottobre 2023
Link alla vecchia pagina Disinventario